Tservice è una realtà giovane nata dalla collaborazione di due ragazzi con la passione per il mondo dei live e di tutti i suoi aspetti. 
Il desiderio di trasformare quello che poteva sembrare un semplice interesse in lavoro ha poi preso il sopravvento e così, col passare degli anni, l’esperienza continuò a crescere potendo soddisfare sempre più le varie richieste. 

Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno nella tua vita

Ogni evento, piccolo o grande che sia, viene affrontato con cura e attenzione, ma anche e soprattutto con passione, gioia ed amore per quello che si fa. Con il tempo poi il desiderio di stare dietro il mixer, sia esso audio o luci, ha preso il sopravvento!!!

Gianluca Guerrini

Ragazzo solare e diligente, si affaccia per la prima volta nel mondo dei service lavorando come “bassa manovalanza” per un lavoro di Paolo ma da subito la curiosità per cavi, luci, casse e microfoni lo portano ad approfondire le sue conoscenze con un corso certificato di SOUND ENGENEER presso la scuola Nam di Milano. 
Da li continua ad ampliare la sua formazione, evento dopo evento, stando dietro al mixer audio e luci.

Paolo Malini

Inizia a seguire l’audio e le luci molto presto seguendo come fonico fisso la band dell’Ortica con cui ha modo di sperimentare da subito essere fonico di 11 elementi compresi fiati e sezione ritmica difficile da gestire… Da subito si appassiona molto al mondo dei live e dell’audio in generale e con Puntogroove decide di fondare il primo services della associazione (Paservices) che si evolve poi in Tservice.
Da anni si occupa di informatica e musica… E cerca di star dietro a questa avventura chiamata Tservice!

Elia Ferreri

Ragazzo amante del mondo dei vinili, Dj di fama internazionale che alterna il suo desiderio di far ballare migliaia di persone alla gioia di allestire palchi e faticare sotto il sole

PuntoGroove

Un ringraziamento grande va a Puntogroove con cui abbiamo una collaborazione strettissima per ogni evento organizzato dalla associazione sul territorio aresino.